La Popolare di Vicenza diventa più digital con la piattaforma BPViGO!

NUOVO PROGETTO DI MULTICANALITA’ – La Popolare di Vicenza lancia BPViGO!, una nuova piattaforma online pensata per raggruppare tutte le attività digital del gruppo. Accessibile da internet banking, smartphone e tablet, la piattaforma avrà una nuova veste grafica e presenterà varie novità anche a livello funzionale per semplificare la navigazione e l’operatività.

L’IMPLEMENTAZIONE – Nel corso dei prossimi mesi, BPViGO! sarà radualmente implementata con nuove funzionalità operative (es. attivazione online dei depositi vincolati), di contatto (es. ‘call back’ da parte della banca per ricevere informazioni sugli argomenti che il cliente ha indicato) e, soprattutto, la possibilità di aprire il conto corrente online in modalità paperless, caricando i documenti direttamente sul sito. Il nuovo progetto di multicanalità del gruppo, spiega BpVI, mira a rendere i clienti sempre più autonomi, pur consentendo loro, all’occorrenza, di avvalersi dei servizi delle filiali. La caratteristica distintiva del progetto infatti, “sarà il servizio di ‘gestore remoto’, ovvero il gestore della filiale di riferimento, con il quale il cliente della piattaforma potrà interfacciarsi in ogni momento, sia online attraverso la video chat sia direttamente in filiale”.

IL COMMENTO DE D.G. – “Crediamo sia importante dedicare alla nostra clientela sempre più orientata all’operatività online, un servizio innovativo e una offerta mirata di prodotti”, ha commentato Samuele Sorato, direttore generale di Banca Popolare di Vicenza. “Attraverso BPViGO! la nostra rete di promotori e agenti potrà presidiare in modo efficace anche le piazze e i territori dove ancora non siamo presenti. Nel 2015 proseguirà il nostro piano di sviluppo delle filiali e l’ulteriore potenziamento delle reti, che potranno così contare sul nuovo servizio di multicanalità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!