Credem, promotori a raccolta per parlare di voluntary disclosure con Tremonti

UN EVENTO SULLA VOLUNTARY DISCLOSURE – La normativa sulla voluntary disclosure è stata al centro di un incontro organizzato dalla promozione finanziaria Credem, che ha approfondito gli impatti della nuova procedura per il rientro dei capitali sui clienti interessati.

IL COMMENTO DI MARCONI – “La voluntary disclosure ha senz’altro un portata rilevante se si considera che le masse interessate al rimpatrio sono stimate in centinaia di miliardi di euro per la sola Svizzera”, ha commentato Duccio Marconi, responsabile commerciale promozione finanziaria Credem. “I nostri promotori finanziari hanno un ruolo importante nel fornire consulenza ai propri clienti in tema di investimenti e sono in grado di indirizzarli verso competenze specifiche anche su temi particolarmente complessi, di natura fiscale o previdenziale”, ha aggiunto il manager.

GIULIO TREMONTI TRA I PARTECIANTI
– All’evento – tenutosi ieri a Reggio Emilia – ha partecipato il professor Giulio Tremonti (nella foto), ex ministro dell’Economia e delle Finanze, che è entrato nel dettaglio della nuova normativa. La rete dei promotori finanziari Credem è costituita da 500 professionisti attivi in tutta Italia all’interno di Credempoint e corner nelle filiali Credem.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!