Cfo Gestioni Fiduciarie sim, cambia il d.g.

NUOVA NOMINA Ezio Brenna è il nuovo direttore generale di Cfo Gestioni Fiduciarie sim, la ex Ubi Gestioni Fiduciarie sim che ha cambiato nome dopo la recente acquisizione da parte di Cfo (qui la notizia).

EZIO BRENNA
Brenna, nato a Seregno nel 1958, avrà l’incarico di potenziare il servizio di gestione fiduciaria e ampliarne ulteriormente lo sviluppo. In passato ha lavorato in Banca Sella, Banco Desio, Anima sgr, Banca Popolare Commercio e Industria, Cassa Lombarda e Credito Italiano.

CDA E COLLEGIO SINDACALE – La sim ha inoltre nominato nel consiglio di amministrazione Andrea Caraceni, Massimo Gionso, Corrado Pachera, già amministratori di Cfo con lunga esperienza di mercati finanziari, e due esponenti della finanza bresciana: il presidente Sebastiano Di Pasquale, già presidente di Ubi Fiduciaria e amministratore delegato di Capitalgest, e Roberto Vincenzi, dirigente del gruppo Ubi. Completa la squadra il Collegio sindacale, composto dai commercialisti Stefano Codazzi di Milano, Claudio Uberti di Brescia e Renato Bogoni di Padova.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: