Webank lancia due nuove app

PARLA GIUSEPPE CASTAGNA – “La multicanalità è un obiettivo fondamentale e decisivo per tutto il settore bancario. Ed è anche quello che vogliamo offrire alla nostra clientela, attraverso prodotti e servizi sempre più innovativi”. È quanto ha commentato Giuseppe Castagna, consigliere delegato di Bpm, il gruppo che ha lanciato due nuove app per i clienti del servizio Webank. Si tratta di App banking per smartphone e la nuova versione della piattaforma evoluta T3 per tablet Android.

PRELIEVO CARDLESS – La prima, ancora più social, intuitiva e completa della precedente, nasce dalla collaborazione di Webank con i propri clienti e si differenzia sia per la veste grafica completamente rinnovata sia per la presenza di alcune funzioni innovative che migliorano navigabilità e interazione. Tra le novità l’introduzione del prelievo Cardless, grazie al quale il cliente ha la possibilità di prelevare in contati presso tutti gli sportelli automatici della banca senza l’utilizzo della carta.

TRADING PER TUTTI – La seconda app è dedicata invece al mondo del trading. T3 per tablet Android è la prima piattaforma di trading evoluto sviluppata per il mondo Android e ottimizzata per tablet di varie dimensioni – dai 7,5 pollici in su – che si affianca a quella già disponibile per iOs. La nuova app si rivolge sia agli heavy trader che vogliono affiancare gli strumenti professionali già messi a disposizione da Webank uno strumento per fare trading in mobilità, sia all’investitore che utilizza esclusivamente dispositivi mobile. L’app garantisce performance paragonabili a quelle di una piattaforma professionale in termini di sicurezza, controllo e funzionalità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: