Promotori e calcio, Banca Mediolanum sponsorizza la Maceratese in serie D

L’ACCORDOBanca Mediolanum veste i giocatori della Maceratese. Secondo quanto riporta la stampa sportiva locale, lo scorso gennaio quattro family banker operativi nell’ufficio di Macerata di Banca Mediolanum Paola Guaitini, Mara Scalvini, Massimo Capriccioni e Paolo Petrini (nella foto con la maglia della squadra) – hanno siglato un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio presieduta da Maria Francesca Tardella, attualmente in serie D.

LA VOCE DEI FAMILY BANKER – “Sono in questo campo da 21 anni e anche noi siamo come una squadra”, ha detto Paola Guaitini, supervisore di Banca Mediolanum Macerata, secondo quanto riporta un articolo comparso lo scorso gennaio sul sito “cronachemaceratesi.it”. “Esistono anche momenti delicati nella nostra professione, ma noi li superiamo facendo come la presidente Tardella con i giocatori: con il colloquio. Questo dell’abbinamento sulla maglia biancorossa è per noi un momento importante”. L’idea della sponsorizzazione sulla maglia della Maceratese, ha aggiunto la family banker Mara Scalvini “è venuta tramite una conoscenza comune. Siamo una banca molto vicina al territorio e l’idea di diventare sponsor di una squadra vincente come quella del capoluogo di provincia ci è sembrata subito interessante. I miei colleghi hanno subito sposato l’iniziativa con entusiasmo. Siamo carichi per questa nuova avventura”.

PARLA LA PRESIDENTE DELLA SQUADRA
– La griffe di Banca Mediolanum come main sponsor sulle maglie biancorosse è stata ufficializzata alla vigilia del match più importante della stagione, quello con la Civitanovese. Questa sponsorizzazione, ha evidenziato la presidente della squadra marchigiana, Tardella, “è motivo di grandissimo orgoglio per i colori biancorossi perché significa il riconoscimento del nostro operato sul territorio e altresì la territorialità della banca che crede nella nostra società e nel nostro impegno sportivo. Tutti nello staff biancorosso si sono prodigati per fare costantemente un buon lavoro e la cittadinanza ha risposto, così come le forze economiche che si stanno avvicinando alla Maceratese. Fra queste la Mediolanum, con la quale abbiamo intenzione di intraprendere un lungo viaggio”. Negli anni 90 il gruppo di Basiglio era stato anche sponsor del Milan.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!