Promotori, ecco i dettagli su come pagare i 93 euro di contributo 2015

PROVVEDIMENTI IN GAZZETTA UFFICIALE – Sono stati pubblicati ieri, 18 febbraio 2015, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, i provvedimenti riguardanti i contributi di vigilanza che diversi soggetti, tra cui i promotori finanziari iscritti all’Albo alla data del 2 gennaio 2015, sono tenuti a versare alla Consob per l’esercizio 2015.  Per i promotori la quota, ricorda la Commissione, è pari a 93 euro e va versata entro e non oltre il prossimo 15 aprile. 

I VERSAMENTI – Ai fini del versamento, si legge nella delibera Consob, “deve essere utilizzato esclusivamente l’apposito bollettino precompilato, che verrà spedito all’indirizzo dei soggetti tenuti alla contribuzione nei venti giorni antecedenti la scadenza. All’atto del pagamento devono essere indicati la denominazione del soggetto tenuto al versamento e la descrizione della causale del versamento.

MANCATO PAGAMENTO
– Il mancato pagamento del contributo entro il termine stabilito “comporterà l’avvio della procedura di riscossione coattiva ai sensi dell’art. 40 della legge 23 dicembre 1994, n. 724 e l’applicazione degli interessi di mora nella misura legale, oltre che delle maggiori somme previste dalla normativa vigente.

Di seguito tutti i dettagli sui versamenti dovuti e le categorie interessate:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: