Promotori, Anasf: al via i Career Day 2015

CAREER DAY – Tornano nel 2015 i “Career Day” Anasf nelle maggiori università italiane, un’iniziativa volta a fornire agli studenti informazioni utili sulla figura del promotore finanziario, sulle sue prospettive di sviluppo e sulle competenze richieste.

16 MARZO – Tra gli appuntamenti in programma, Anasf segnala in particolare quello del prossimo lunedì 16 marzo alle ore 14.00 presso l’Università del Salento (Aula H6 del Centro Ecotekne della Facoltà di Economia). Nel corso dell’incontro interverranno i relatori Fabrizio Alessandrini, responsabile formazione e rapporti con le Università del Comitato esecutivo Anasf; Roberto Rizzo e Agostino R. Sergi, rispettivamente coordinatore regionale Anasf in Puglia e consigliere regionale, nell’ambito dell’insegnamento di “Asset management” del professor Paolo Cucurachi, ordinario di Economia degli intermediari finanziari.

20 MARZO – La settimana dopo, martedì 20 marzo, sarà la volta dell’Università degli Studi di Sassari. L’appuntamento – in agenda alle ore 10.00 presso l’Aula B4 del dipartimento di Scienze economiche e aziendali – vedrà gli interventi di Fabrizio Alessandrini, del Comitato esecutivo Anasf e di Emmanuel Cau, coordinatore regionale Anasf in Sardegna, nell’ambito del corso di “Economia degli intermediari finanziari” della professoressa Ornella Moro, ordinario di Economia degli intermediari finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: