Private banking, Banca del Fucino attinge a piene mani da Ubi PI

POKER DI INGRESSI Banca del Fucino rafforza la divisione private con quattro nuovi ingressi, tutti provenienti da Ubi Banca Private Investment. La banca privata romana indipendente – presieduta dalla quarta generazione dei suoi fondatori, i principi Torlonia – ha dato il benvenuto ad Alessandro Celani Tomassoni (nella foto a sinistra), accreditato di un portafoglio superiore a 150 milioni di euro, Stefano Iannuzzi, Alessandro Iezzi e Luca de Luca.

I DETTAGLI – Nel nuovo ruolo, Celani Tomassoni e Iannuzzi sono operativi presso la sede private di Roma di Banca del Fucino, situata nel Palazzetto Baschenis Borghese di via Tomacelli,107, mentre Iezzi e De Luca sono basati a Pescara, nella filiale di via Conte di Ruvo 105. I quattro professionisti sono entrati nell’ambito della campagna di reclutamento condotta dalla Banca del Fucino, a poche settimane dall’arrivo di Stefania Del Giudice, Riccardo Mazzoni e Simone Pierotti.

COMMENTO – “Nell’ambito del nostro piano strategico, finalizzato a supportare e a rafforzare ulteriormente la crescita di Banca del Fucino nel settore del private banking, abbiamo come target di reclutare ancora una decina di private banker di grande esperienza e con importanti portafogli entro la fine del 2015”, ha spiegato Salvatore Pignataro (nella foto a destra), vice direttore generale di Banca del Fucino e responsabile della divisione private banking.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!