Promotori, BiPop Vicenza ha un nuovo area manager per Lazio e Umbria

NUOVO AREA MANAGER Banca Popolare di Vicenza continua a sviluppare la sua rete di promotori finanziari. La società ha appena nominato Pierpaolo De Carlo nel ruolo di area manager per le aree di Lazio e Umbria, nell’ambito della strategia volta ad ampliare la struttura attraverso un articolato piano di reclutamento di figure sia senior sia junior.

STRATEGIA DI SVILUPPO – Nell’ambito di questo progetto, fa sapere la società, gli inserimenti si focalizzeranno in particolare nelle zone di riferimento e di principale interesse per la banca: il Lazio per esempio, dove sono attive ventisei filiali, o l’Umbria, dove il 2013 ha visto l’apertura di sedi a Perugia e Terni.

DE CARLO – Nel nuovo ruolo, De Carlo riporterà a Luca Vignoli, responsabile reti promotori finanziari del gruppo Banca Popolare di Vicenza (Banca Nuova – BPVi). Il manager 45enne ha iniziato il proprio percorso come promotore finanziario in Genercomit per poi passare nel 2000 a Banca Generali, dove dal 2005 ha ricoperto il ruolo di district manager per le aree di Roma, Lazio e Sardegna, anche con funzioni di coordinamento dei financial private banker e di formazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!