Trading, Fineco sale in cattedra

NUOVI CORSI DI TRADING – Arriva con la primavera un nuovo ciclo di corsi gratuiti di trading targato Finecobank. Il percorso di formazione proposto dalla banca prevede 16 sessioni di webinar e 26 corsi in aula: le lezioni, rivolte sia agli operatori che muovono i primi passi sia ai più esperti, si terranno tra aprile e maggio nelle città di Bologna, Brescia Firenze, Padova, Pescara e Roma.

PROGRAMMA – Il programma si concentrerà in particolare su CFD e Forex, mentre sarà avviato un nuovo ciclo di webinar per approfondire e capire le IPO. Ampia attenzione sarà riservata anche all’analisi tecnica, analisi fondamentale e trading multiday, nonché sull’utilizzo delle piattaforme Fineco, come PowerDesk.

VIDEO LIBRARY Fineco mette inoltre a disposizione in un’apposita sezione denominata video library un catalogo di corsi video e pillole video, sempre aggiornati e a disposizione degli utenti, che può essere fruito in ogni momento e tutte le volte che lo si desidera. L’elenco dei corsi e dei seminari è disponibile sul sito www.fineco.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: