UniCredit, giri di poltrone nelle divisioni Cib e Cee

NUOVE NOMINE – Giri di poltrone nella squadra manageriale delle divisioni Corporate & Investment Banking e Central & Eastern Europe di UniCredit.

DIVISIONE CIB – La struttura dirigenziale della divisione Corporate & Investment Banking cresce con l’istituzione di due vice responsabili, Olivier Khayat e Gianfranco Bisagni, che riporteranno a Gianni Franco Papa, responsabile della divisione e vice direttore generale di UniCredit. Quest’ultimo assume a partire da oggi, 1° aprile, il ruolo di vice responsabile della divisione CIB e membro del comitato esecutivo CIB e sarà direttamente responsabile delle attività commerciali della rete internazionale di CIB, recentemente ridefinita e potenziata.

DIVISIONE CEE – Per quanto riguarda invece la divisione Central & Eastern Europe, Enrico Minniti subentra da oggi 1° aprile a Gianfranco Bisagni nel ruolo di responsabile CIB della Divisione CEE presso UniCredit Bank Austria AG, che serve una clientela aziendale distribuita in 13 Paesi dell’Europa centro-orientale. Minniti, attualmente responsabile della linea di prodotto Financing della divisione CEE presso UniCredit Bank Austria AG, riferirà in questa sua nuova posizione a Carlo Vivaldi, deputy ceo e responsabile della divisione CEE di UniCredit Bank Austria AG.Inoltre, Andrea Diamanti è stato nominato, sempre a decorrere da oggi, responsabile della linea di prodotto Financing della divisione CEE presso UniCredit Bank Austria AG, sostituendo Enrico Minniti. Diamanti era responsabile della linea di prodotto Financial Sponsor Solutions per Austria ed Europa centro-orientale (CEE) presso UniCredit Bank Austria AG dal 2012.

AREA RETAIL – Infine nell’area retail, Mauro Maschio – attualmente responsabile della linea di prodotto retail della divisione CEE presso UniCredit Bank Austria AG – assumerà un ruolo di maggior rilievo all’interno della stessa divisione mentre Csilla Ihasz, attualmente responsabile dello sviluppo commerciale presso UniCredit Bank Austria AG, subentrerà a Maschio nel ruolo di responsabile della linea di prodotto Retail della divisione CEE presso UniCredit Bank Austria AG. Mauro Maschio e Csilla Ihasz assumeranno i rispettivi incarichi a decorrere dal 1° maggio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: