Nello Foltran nuovo capo del Nord Ovest di Mps

Avvicendamento al vertice dell’area territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi. Nello Foltran (nella foto), 52 anni, è stato nominato nuovo responsabile dell’area, per la quale ricopriva dal giugno del 2014 il ruolo di direttore commerciale.

CHI È FOLTRAN
– Forte di un’esperienza all’interno della banca di oltre trent’anni, durante la quale ha rivestito vari ruoli, Foltran può contare su una grande conoscenza del territorio del nord Italia. È stato infatti responsabile retail del Triveneto di Banca Antonveneta-ABN Ambro da marzo 2003 fino all’ottobre 2008. Successivamente nominato dirigente centrale, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area Triveneto est di Banca Antonveneta fino a luglio 2011. Da luglio 2011 ad aprile 2013 è stato responsabile della direzione Territori e Clienti di Banca Antonveneta mentre da aprile 2013 a giugno 2014 è stato il direttore commerciale dell’area  Antonveneta.

AL POSTO DI ALESSANDRO SIGNORININello Foltran subentra ad Alessandro Signorini che porterà la sua competenza e la profonda esperienza maturata sul territorio in strutture di Capogruppo a presidio dell’operatività di Rete e dei rischi connessi alle attività commerciali ed esecutive.
L’Area Territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi è articolata in 8 direzioni territoriali e si compone di 276 filiali, 20 centri PMI, 12 centri Private, 2 centri Private Top e 9 centri Enti, con un totale complessivo di oltre 2500 risorse impiegate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: