Azimut Wealth Management si assicura un ex Pictet con 200 milioni di portafoglio

ALESSANDRO ANDREOLIAzimut Wealth Management si rafforza a Bologna con un ingresso prestigioso: la divisione del gruppo Azimut dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio ha dato il benvenuto ad Alessandro Andreoli (nella foto), private banker ex Pictet (qui la notizia) accreditato di un portafoglio di oltre 200 milioni di euro.

RESPONSABILE WEALTH MANAGEMENT PER L’EMILIA ROMAGNA Andreoli, che entra in Azimut in qualità di responsabile wealth management dell’Emilia Romagna, si occuperà dello sviluppo strategico della divisione nell’area operando nella nuova sede di Bologna. L’obiettivo è consolidare ancora di più il legame con un territorio considerato fondamentale per lo sviluppo di Azimut.

BARBARA MOSCONI Andreoli proviene da Pictet & Cie, dove dal 2011 era responsabile dell’ufficio di Bologna. In precedenza, è stato Partner e direttore dell’Area Emilia di Banca Esperia. Insieme a lui, sempre da Pictet & Cie, raggiunge il gruppo Azimut anche Barbara Mosconi, che supporterà Andreoli nello sviluppo delle attività sulla clientela privata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: