Promotori, scala reale di nuovi ingressi per la rete di Bnl

NUOVI INGRESSI – Bnl Bnp Paribas Life Banker si rafforza con dieci nuovi ingressi, che portano oltre quota 170 il numero totale di professionisti operativi all’interno della rete.

DUE AREA MANAGER – Tra gli ultimi arrivati si segnalano in particolare due professionisti con una solida esperienza alle spalle: Marco Tosini, nominato area manager per il Piemonte, che proviene dal Credem, e Marco Zucconi Galli Fonseca, nuovo area manager per Lazio, Campania e Puglia, che ha un passato in SanPaolo Invest, Banca della Rete e Mps Promozione Finanziaria.

GLI ALTRI INGRESSI – Si sono inoltre uniti alla rete coordinata dal responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto) anche Ezio Perino, ex Credem, a Torino; Antonio Sabatino, ex Sanpaolo Invest Sim, che opererà ad Aversa in Campania; Gianluca Bettoni (ex Banca Intesa) a Desenzano del Garda e Carlo Mantuano (ex Credem) a Cosenza. Luca Simiele (da Santander), Stefano Sfulcini (da Bcc Creta), Rosa Falco (ex Banca Barclays Italia) e Federico Tardani (da Afx Capital) opereranno rispettivamente a Milano, Piacenza, ancora a Milano e Roma.

LA STRUTTURA Bnl-Bnp Paribas Life Banker opera all’interno della divisione retail e private guidata dal vice direttore generale di Bnl Marco Tarantola.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: