Assicurazioni, Wiener Stadtische cerca 20 agenti

ALLA RICERCA DI 20 AGENTI – Il gruppo Wiener Stadtische, compagnia assicurativa austriaca ramo vita fondata nel 1824 e presente in Italia dal 2000, vuole rinforzare la sua rete commerciale in Campania e ha avviato una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 financial planner nell’agenzia generale di Napoli, dal 2015 sotto la guida di Ciro D’Alessandro. La compagnia prevede per le nuove figure professionali un programma di formazione, seguito dall’attività sul campo in affiancamento a un tutor.

IL PROFILO – La ricerca è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 27 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo. La società, dice D’Alessandro, offre un piano remunerativo interessante e buone opportunità di crescita manageriale.

PER I “SENIOR” -  Contemporaneamente, ha proseguito il manager, “non abbiamo trascurato di prevedere, previo colloquio individuale, una linea dedicata a favore di quei promotori finanziari non completamente soddisfatti di quanto le loro sim di appartenenza siano in grado di offrire in termini di completezza e qualità della gamma di prodotti assicurativi e, fatto non secondario, del relativo ritorno provvigionale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!