Anasf a braccetto con la Bocconi per preparare all’esame Defs

CORSO ED ESAME DEFS Anasf propone un percorso di specializzazione, certificato da Efpa Italia ed erogato da Sda Bocconi School of Management, per l’abilitazione all’esame Defs, il Diploma in European Financial Services, rivolto ai soli promotori finanziari, che attraversa gli aspetti dell’attività professionale, prevedendo l’aggiornamento su tematiche attuali e sulle conoscenze che il mercato richiede.  Il corso e l’esame Defs sono una novità prevista da quest’anno da Efpa Italia appositamente per i promotori finanziari. Il corso – destinato a soci e non soci Anasf, per un massimo di 30 partecipanti – è articolato in quattro giornate, proposte da settembre a novembre 2015, in tempi utili per consentire la partecipazione alla prima sessione di esame Defs.

SEDE E ORARI – Le lezioni – con frequenza obbligatoria – si svolgeranno presso la Scuola di Direzione Aziendale Dell’Università Bocconi, in Via Bocconi 8 a Milano dalle ore 10:00 alle ore 18:45 per i primi tre moduli. L’ultimo modulo si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 17:00. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero di 20 partecipanti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE – La quota di adesione – da pagare entro giovedì 17 settembre 2015 – è di 850 euro più Iva (22%) per i soci Anasf, e di  1.050 euro più Iva (22%) per gli iscritti all’Albo ma non soci Anasf. La quota comprende il materiale didattico che verrà fornito da SdA Bocconi e le esercitazioni per la preparazione all’esame.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: