Mps, la filiale in Cairoli a Milano cambia look ispirandosi a Expo

NUOVO LOOK – Banca Monte dei Paschi di Siena rifà il look alla filiale di Largo Cairoli, in pieno centro a Milano. La sede, completamente rinnovata, presenta servizi altamente tecnologici e una struttura attenta alla sostenibilità ambientale ispirata ai temi dell’Expo, con particolare attenzione alla qualità della vita dei dipendenti e dei clienti.

MATERIALI ECOSOSTENIBILI – Per la ristrutturazione sono stati utilizzati materiali ecosostenibili ed è stato creato un grande giardino verticale nel cortile interno della filiale. Nell’ottica di una riduzione del consumo di carta inoltre, la consultazione delle pratiche di trasparenza bancaria e le informazioni sul catalogo prodotti saranno rese disponibili direttamente da monitor touch screen eliminando la versione cartacea.

DETTAGLI – La filiale accoglie anche una selezione di opere d’arte del 900, pensata in continuità con i temi dell’Expo, un cortile interno con uno spazio dedicato al bar Caveau e una nuova cassa automatica che permetterà di effettuare direttamente da atm le tradizionali operazioni di cassa, come prelievi, versamenti, cambio banconote e altre operazioni dispositive sul conto corrente, inserendo semplicemente la propria carta bancomat o multifunzione.

Nella foto da sinistra: Marco Bragadin, responsabile direzione retail e rete Banca Mps; Erminio Baiguera, titolare filiale Banca Mps in Largo Cairoli a Milano

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!