Banca Mediolanum, luglio fitto di eventi con la Corporate University

NUOVI APPUNTAMENTI – La Mediolanum Corporate University non va in vacanza: anche a luglio l’ente di formazione di Banca Mediolanum ha in programma diversi eventi sul territorio nazionale.

110 E’ CONDIVISIONE – A partire dal ciclo “Centodieci è Condivisione“, dedicato alle reti sociali digitali come strumento di business: il primo appuntamento si è già tenuto ieri, martedì 7 luglio, presso il Politecnico di Mogliano Veneto (TV) con una serie di incontri dalle 9.30 alle 18.30, mentre oggi si tiene la tappa di Aprilia (LT), presso le Scuole ISEP alle 19.30, e domani, venerdì 10, quella di Livorno, alle ore 20.30 presso l’Ippodromo Caprilli. I tre eventi sono organizzati dai family banker  Marco Vallardi, Fabrizio Brilli e Cinzia Bruni.

110 E’ ISPIRAZIONE – Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione“, dedicato a personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali, l’appuntamento è per domenica 19 luglio al Teatro Alba Radians di Albano Laziale (RM), dove alle ore 20 si terrà lo spettacolo con l’artista e ballerina classica Simona Atzori (organizzato da Luigi Callegari).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!