Anasf – La tavola rotonda di Bluerating con i leader delle quattro liste

IL DIBATTITO SULLE PROPOSTE – Il confronto tra le quattro liste in campo per le elezioni Anasf entra nel vivo. I leader dei diversi schieramenti presenteranno proposte e programmi nella tavola rotonda “Verso il Congresso Anasf: Liste a confronto” organizzata da BLUERATING presso la propria redazione milanese di via Melchiorre Gioia, nella mattina di martedì 21 luglio. Alla tavola rotonda, che sarà coordinata dal direttore Andrea Giacobino e condotta dal giornalista Marco Muffato, parteciperanno: Maurizio Bufi per la Lista 1 “Professione al Futuro – Tutela, Sviluppo, Consulenza”; Franco Ragone per la Lista 2 “Professione e Partecipazione”; Elio Conti Nibali per la Lista 3 “Il Salto di Qualità: Professionisti per il Cambiamento”; Carlo Bagnasco per la Lista 4 “Professionista Consulente: il Futuro della Finanza”. Tutti i temi affrontati nella tavola rotonda e il dibattito tra i protagonisti saranno riportati integralmente in uno speciale sul numero di agosto di BLUERATING.

LE DOMANDE DEI LETTORI AI CAPILISTA – I tantissimi nostri lettori associati Anasf e i semplici interessati alla competizione elettorale potranno partecipare attivamente alla tavola rotonda, seppur virtualmente, inviando le proprie domande agli esponenti delle quattro liste che parteciperanno alla tavola rotonda di BLUERATING. Le domande, che vanno inviate a [email protected] entro la giornata di lunedì 20 luglio, saranno poste ai relatori nel corso della tavola rotonda.

LA SEZIONE IN HOME PAGE DEDICATA ALLE LISTE – Ricordiamo ai nostri lettori che a partire da mercoledì 15 luglio il nostro sito ospita in home page una sezione dedicata allo Speciale Elezioni Anasf dove si possono confrontare i programmi e saperne di più sui candidati, leggere notizie, interviste e interventi degli esponenti delle quattro lista, facendosi così una idea più chiara delle idee e delle proposte dei diversi attori in campo. Rappresentanti di lista e candidati possono inviare spunti e proposte per alimentare la sezione scrivendo a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: