Promotori, Fineco arricchisce la sua app

NUOVE VERSIONI DEL’APP FINECO – Fineco arricchisce la sua offerta di servizi mobile, con nuove versioni dell’App per iPhone e smartpho

ne Android. L’App Fineco, che ha registrato ad oggi oltre 650mila download, permette ai clienti della banca di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali. Con le novità introdotte dalla nuova release, saranno a disposizione ulteriori funzionalità in termini di sicurezza di accesso al conto e di gestione del portafoglio. 

FUNZIONI AGGIORNATE – In particolare, per quanto riguarda conto corrente e sicurezza, è stata ottimizzata la funzione Touch ID per accedere all’App (solo per iPhone) ed sono state introdotte la lettura automatica dell’sms Pin per bonifici e nuovi numeri aggiunti in rubrica telefonica (solo per smartphone Android) e la possibilità di aggiungere un nuovo numero in rubrica per le ricariche telefoniche. Sul fronte portafoglio e trading invece, è oggi disponibile un maggior dettaglio del patrimonio totale in homepage con ripartizione della liquidità e dei dossier titoli. Inoltre è possibile visualizzare le operazioni in corso per acquisto fondi, partecipazione ad ipo e cedole sui titoli obbligazionari. Sono poi stati introdotti i widget sui principali indici europei e americani e la funzione di salvataggio del pin per le operazioni di negoziazione sui mercati finanziari. L’aggiornamento – fa sapere Fineco – è completamente gratuito e disponibile su App Store e Google Play.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: