Private banking, bis di ingressi e nuova sede per Euromobiliare

NUOVA SEDE – Banca Euromobiliare rafforza la sua rete con l’ingresso di due private banker e l’apertura di una nuova sede a Udine. La società del gruppo Credem guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani (nella foto), e che vede in Francesco Ferrarini il responsabile del private banking, ha aperto la nuova filiale in Piazza Duomo 3 dopo le inaugurazioni delle sedi di Pavia, Roma e Padova avvenute nei mesi scorsi.

RECLUTAMENTO – Quanto ai reclutamenti, sempre nell’area di Udine sono recentemente entrati due nuovi private banker e il team si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi: l’obiettivo di Banca Euromobiliare è superare entro fine 2015 i 200 milioni di euro di patrimoni in gestione ad Udine e provincia, anche grazie all’inserimento di nuovi professionisti.

COMMENTO – “Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Francesco Ferrarini, responsabile della rete private banking. “Desideriamo entrare in contatto con professionisti in grado di valorizzare il nostro modello di servizio sviluppato secondo una filosofia private, che si riflette nell’attenzione che dedichiamo nell’interpretare correttamente i bisogni, le aspettative ed il mandato del cliente, nell’approccio alla gestione del risparmio basato su un attento presidio del rischio, nell’offrire soluzioni delle migliori case di investimento a livello globale in assenza di conflitto di interessi”.

I NUMERI – Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, ha sede a Milano ed opera in tutta Italia attraverso 360 relationship manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!