Allianz Bank, 96 nuovi reclutamenti da inizio anno

RECLUTAMENTI DA INIZIO ANNOAllianz Bank Financial Advisors ha inserito 96 nuovi professionisti nella propria Rete da inizio anno. Tra questi nuovi reclutati, segnaliamo, nella regione dell’Area Manager Antonio Peccati, Laura Licani, che opera a Merate e proviene dal Credito Valtellinese. La private banker Milena Casadei, uscente da Intesa San Paolo, è invece la nuova professionista che è stata accolta dall’Area Manager Rossano Guerri, attiva a Bologna.

IN VENETO
– L’Area Manager Claudio Ongis annuncia invece 4 new entry: Lucio Fontana, proveniente da Friuladria e operante a Treviso; Ernesto Biasucci e Fabio Gobbato, Private Banker arrivati da Veneto Banca e attivi a Montebelluna e a Treviso, per quanto riguarda il primo, e a Bassano del Grappa per quanto concerne il secondo; infine Elisa Collazuol, che svolge la sua attività a Belluno e giunge da Banca Prealpi.

A ROMA
– Per quanto riguarda la capitale, citiamo l’inserimento del private banker da UBS, Massimo Mariani, che è andato a rafforzare il team dell’Area Manager Paolo Bellotto. Nella provincia di Catania dell’Area Manager Patrizio Giunta, segnaliamo invece l’arrivo di Giuseppe Peci da Unipol Banca. Infine, l’Area Manager Walter Bianchi può ora contare anche su Giancarlo Savioli, professionista congedatosi da Monte dei Paschi e attivo a Lodi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!