Sport, Consultinvest nuovo sponsor della Foppapedretti Bergamo di pallavolo

Consultinvest, il gruppo modenese operante nella consulenza e gestione finanziaria, ha concluso una importante sponsorizzazione nel volley femminile. È stato infatti sottoscritto – a Bergamo – il nuovo accordo con la Foppapedretti, una delle compagini più titolate della pallavolo nazionale e internazionale: otto scudetti, sette coppe dei campioni, cinque coppe Italia, sei supercoppa italiana. Un palmares impressionante per una compagine societaria giovane, nata com’è nel 1991, evidentemente sotto una buonissima stella.

Consultinvest sarà jersey sponsor esclusivamente della maglia del libero della squadra orobica. Com’è è noto nel mondo del volley, il libero – che riveste un ruolo prettamente difensivo potendo giocare solo in seconda linea – ha una maglia diversa quella delle compagne di squadra e la Lega del volley femminile ha permesso che possa avere anche uno sponsor diverso da quello presente sulla casacca delle altre compagne.  E Consultinvest non si è fatta sfuggire l’opportunità di visibilità per il proprio brand che comparirà sulla casacca della squadra orobica indossata da Paola Cardullo (nella foto), gloria del volley nazionale.
 
L’amministratore delegato di Consultinvest Maurizio Vitolo commenta così il nuovo accordo: “Dopo la positiva esperienza di partnership con la Victoria Libertas Pesaro dove siamo main sponsor da due anni, siamo orgogliosi di riproporre lo stesso format con la società presieduta da Luciano Bonetti. Sarà un rapporto a medio e lungo termine nel quale crediamo e che vedrà il fondamentale coinvolgimento dei nostri promotori finanziari sul territorio. Con la Foppapedretti Bergamo condividiamo valori importanti e ci auguriamo di iniziare questa partnership con l’auspicio di vederla crescere nel tempo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!