Promotori, Copernico sim si rinforza con 6 ingressi

I NUOVI INGRESSI – Copernico sim continua ad ampliare il proprio team di promotori finanziari grazie all’ingresso di sei nuove figure. Giulio Berti classe 1965 e Simone Gianangeli, nato nel 1969, approdano nella società guidata da Saverio Scelzo dopo aver maturato un elevato livello di professionalità presso Azimut e saranno operativi nella provincia di Perugia. Gianluca Civelli, invece, operativo nel bresciano, ha iniziato la sua carriera di promotore finanziario prima ancora di conseguire la Laura in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Brescia e può vantare un Master Universitario in Metodologie Informatiche per i Servizi Finanziari.

LE MOTIVAZIONI – “La possibilità di potere contare sulla collaborazione di un team di persone altamente qualificate, di operare in un contesto libero da vincoli e di individuare tra le molteplici opportunità offerte dalle migliori case di gestione a livello mondiale, quelle più adatte alle esigenze del cliente sono le tre principali motivazioni che mi hanno spinto a collaborare con Copernico Sim”, dichiara Giulio Berti. “Operare in una società in cui la professionalità, la competenza e l’importanza data alle persone rappresentano valori imprescindibili è per me un motivo di grande realizzazione”.

LE FIGURE JUNIOR
– Tra le new entry nella squadra di Copernico sim vanno anche segnalati Tommaso Di Teodoro, attivo nella provincia di Livorno, Francesco Cristiano Fratini, operativo nella provincia di Ancona e Andrea Panizzon che presidierà la provincia di Treviso. Si tratta di figure più junior che possono vantare le prime esperienze di lavoro in importanti gruppi finanziari e assicurativi, fortemente motivati a intraprendere la professione di promotore finanziario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!