Promotori, Credem apre nuovo ufficio a Udine

NUOVO UFFICIO Credem prosegue nella strategia di crescita con investimenti per lo sviluppo in aree ad elevato potenziale come Udine. In particolare sarà inaugurato entro marzo 2016 in Piazza Duomo ad Udine un nuovo ufficio della promozione finanziaria, coordinata a livello nazionale dal responsabile commerciale Duccio Marconi, dedicato alla clientela di alto standing. L’obiettivo è proseguire lo sviluppo nell’area ed incrementare di 100 milioni di euro entro fine 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti presente sul territorio, raddoppiata negli ultimi due anni ed attualmente composta da 10 professionisti.

POTENZIAMENTO FILIALE
– Sempre entro marzo 2016 sarà inoltre potenziata ed ampliata la filiale già attiva ad Udine in via Castellana, angolo viale Ledra. La strategia di sviluppo ad Udine prevede anche l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario. Nel dettaglio, l’obiettivo è inserire quattro nuovi consulenti entro fine 2016. Credem è presente ad Udine con una filiale ed un centro dedicato ai servizi per le imprese.

SODDISFAZIONE DEL REGIONAL MANAGER – “Siamo molto soddisfatti dei risultati che siamo riusciti a realizzare negli ultimi quattro anni”, dichiara Giampietro Bortolato, regional manager dell’area. “Crediamo molto nella città di Udine dove abbiamo una squadra di professionisti di elevato livello, esperienza e credibilità. Udine è una priorità nelle nostre iniziative e stiamo investendo, forti dei successi ottenuti grazie all’ottima relazione che si è instaurata tra Credem e la clientela di alto standing della città”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!