CheBanca!, ecco il primo spettacolo teatrale dedicato al mondo bancario

CHEBANCA! A TEATRO CheBanca! apre le porte dei più noti teatri italiani per mettere in scena il primo giallo bancario, ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini, raccontato da Enrico Ruggeri e interpretato da un cast d’eccezione da Gerry Scotti, Gene Gnocchi e Rudy Zerbi, insieme ai numerosi artisti provenienti dal mondo della comicità televisiva come Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa. 

LA TRAMA – CheGiallo!, questo è il titolo dell’esclusiva piece teatrale, racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore (Gerry Scotti) misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca. In un susseguirsi di momenti di suspance il giallo si concluderà in modo inaspettato. “Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso”, ha commentato Luca Prina, direttore marketing centrale di CheBanca!, “uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca”.

SPETTACOLO SOCIAL –
CheGiallo! è dedicato ai clienti ma non solo. L’istituto del gruppo Mediobanca ha infatti deciso di coinvolgere anche la comunità di Twitter invitando i fan più attivi – quelli che seguono più da vicino il profilo di CheBanca! – dando loro la possibilità di partecipare allo spettacolo in una delle 5 tappe previste dal tour (6 aprile Torino; 10 aprile Milano; 11 maggio Bologna, 12 maggio Napoli, 25 maggio Roma).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!