B. Consulia il 21 aprile a Padova con gli esperti di fintech e private

I TEMI TRATTATI – Banca Consulia riunisce a Padova gli esperti del fintech e della consulenza per delineare il private banking di domani. L’incontro, che si terrà al Four Points by Sheraton di corso Argentina 5 a Padova, ha l’obiettivo di fare chiarezza sulle sfide che attendono il private banking e la consulenza tra Mifid 2, in arrivo nel 2018, e le nuove opportunità che il mondo digitale offre nel settore degli investimenti. Senza dimenticare l’impatto che l’Albo unico dei consulenti sta avendo sul settore.

GLI ESPERTI – Il parterre dell’evento dal titolo “Le sfide dei consulenti finanziari tra Albo unico, Mifid 2 e frontiere digitali” sarà composto da diversi esperti tra cui Antonio Marangi, amministratore delegato di Banca Consulia, Mauro Panebianco, partner di PwC, Ricardo Pinto, director di Eri Bancaire, Giancarlo Somaschini, vicepresidente di Ascosim, Manuel Noia, country head Italia di Pictet Am, Roberto Papetti, direttore responsabile del Gazzettino e Antonio Dolcini, head of cash equity sales di Nomura Securities Italy.

Le tavole rotonde saranno moderate da Gianluca Baldini, giornalista di Blue Financial Communication.

Per registrarsi all’evento cliccare qui

Il programma
 nei dettagli:
17.00-17.30: registrazione e welcome coffee



17.30-18.00 Tavola rotonda con Antonio Marangi, ceo di Banca Consulia, Ricardo Pinto, director di Eri Bancaire e Roberto Pacetti, direttore responsabile del Gazzettino

18.00-19.15 Tavola rotonda con Giancarlo Somaschini vicepresidente di Ascosim, Mauro Panebianco, partner di PwC, Manuel Noia, country head Italia di Pictet Am e Antonio Dolcini, head of cash equity sales di Nomura Securities Italy.

19.15-19.30 Intervista con Antonio Marangi, a.d. di Banca Consulia



19.30-20.00: Q&A



20.00: Light Buffett

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!