Mediolanum, tornano gli appuntamenti della Corporate University

A
A
A

Si comincia con il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo.

Maria Paulucci di Maria Paulucci11 settembre 2017 | 10:31

Ripartono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo “Centodieci è Valore”, dedicato Mediolanumalla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il primo appuntamento sarà una cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Le Scarpette delle Formichine e si terrà a Rosà, in provincia di Vicenza, presso il Fami srl venerdì 15 settembre alle 20.00, organizzata da Tiziano Fiorese. Seguirà la cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Asroo a Sovicille, in provincia di Siena, presso il Castello La Poderina sabato 16 settembre alle 19.00, grazie a Francesco Siliberto. Infine, lo spettacolo di beneficenza a sostegno del Progetto “Casa di Benedetta” a Reggio Calabria presso il Cinema Teatro Odeon lunedì 18 settembre alle 20.30, grazie ad Alfonso Maria Faccioli.

Per il ciclo “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al tema dell’ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, l’appuntamento con Oscar Farinetti a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, presso il Teatro Metropolitano Astra mercoledì 13 settembre alle 20.30, organizzato da Mauro Penso. Doppio appuntamento poi, sempre con Oscar Farinetti, a Montegiorgio, in provincia di Fermo, lunedì 18 settembre alle 18.30 presso l’Officina del Sole e martedì 19 settembre alle 20.30 presso il Teatro Alaleona, grazie rispettivamente a Massimo Cupillari e Giovanni Salvucci. Per il ciclo “Centodieci è Arte”, infine, dedicato alla cultura dell’arte in tutte le sue espressioni, l’appuntamento con Vittorio Sgarbi a Serralunga D’Alba, in provincia di Cuneo, presso Fontanafredda venerdì 22 settembre alle 19.30, organizzato da Dante Bruno.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

I family banker spiegano come trovare nuove opportunità professionali

Mediolanum, 5 family banker per un nuovo tour

Family banker crescono: nuovo ufficio per Banca Mediolanum a Saronno

Ti può anche interessare

Franzoni (Credem): “Nuove regole? La nostra rete è pronta”

Si svolge oggi a Bologna la convention dei consulenti del Credito Emiliano. Intervista al responsabi ...

Fideuram ISPB, asso pigliatutto nel reclutamento

Le tre reti del gruppo guidato dall’a.d. Paolo Molesini ingaggiano a maggio complessivamente 16 cf ...

Reputazione online: exploit delle Poste e le reti inseguono

Top Manager Reputation: Matteo Del Fante (Poste Italiane) raggiunge la vetta della classifica finanz ...