Al via il Private Banking Forum 2016

Dopo il Fund Forum di gennaio, Blue Financial Communication torna con il Private Banking Forum 2016. L’evento si tiene il 15 giugno alla Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano in Via San Paolo, 12 a Milano e sarà moderato dal giornalista di BLUERATING, Gianluca Baldini.

IL SETTORE AI RAGGI X – I relatori presenti sono Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut, Andrea Ragaini, responsabile private relationship manager e wealth management di Banca Generali, Gianfranco Venuti, responsabile private banking e wealth management di Banca Popolare di Milano, Marco Caldana, amministratore delegato di Farad International e Federico Gerardini, head of private advisory unit di Finanza & Futuro. Al centro del dibattito le prospettive del private banking: dal reclutamento di nuovi professionisti, alle novità in termini di offerta, passando per i cambiamenti normativi legati alla Mifid2 e gli effetti della voluntary disclosure per arrivare alle domande dal pubblico.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
– Vediamo in dettaglio come si svolge l’evento. Alle 9.30, dopo la registrazione, l’attenzione si sposta sui cambiamenti normativi legati alla Mifid2, sugli effetti della voluntary disclosure e sullle novità in termini di offerta delle case presenti sul palco. Conclusa la prima parte dell’evento, si entra nel vivo della presentazione con gli ospiti che si pronunceranno su quello che per loro è il reale significato di private banking e sull’offerta delle case che rappresentano. L’ultima parte della manifestazione è interamente dedicata a una sezione di domande e risposte dal pubblico. Grande protagonista dell’edizione di quest’anno è anche lo streaming dell’evento che sarà visibile in tempo reale e anche successivamente sul canale YouTube di Bluerating.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui.

Qui per guardare la diretta streaming 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!