Super campagna acquisti per Bnl-Bnp Paribas Life Banker

NUOVI INGRESSI – Atri 16 professionisti entrano in Bnl-Bnp Paribas Life Banker per un totale di 255 consulenti ormai attivi nella Rete. Arrivano da Veneto Banca Mauro Atti, Cristina Bisi, Paolo Castaldi (che opereranno a Ferrara) e Nicola Zigno che invece avrà la propria sede a Cavarzere (VE). Nutrito il gruppo di nuovi arrivi su Lecce, tutti da Banca Fineco: Alessandro Carluccio, Gabriele D’Aprile, Roberto Giuseppe Marra, Antonio Claudio Politi, Massimo Michele Provenzano, Alessandro Rizzo e Francesco Antonio Cataldi.
Francesco Canale,
ex Barclays, sarà a Legnano; ad Arona (No) entra invece Assunta D’Addario, ex Banca Mediolanum. Proviene invece da un’attività imprenditoriale Giampaolo Quaresimin a Castelfranco Veneto (TV). Opererà a Milano Sergio Riboldi (ex Allianz Bank). Infine, Nicola Balsanti entrerà a far parte della struttura “junior” dei Life Banker e sarà attivo a Fucecchio, Pisa.

22MILA CLIENTI – A poco più di due anni dal lancio, Bnl-Bnp Paribas Life Banker, di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi, gestisce attualmente masse per oltre 2,7 miliardi di euro ed ha all’attivo più di 22mila clienti. Il network opera all’interno della divisione Retail e Private di cui è responsabile Marco Tarantola, che è anche vice direttore generale di Bnl. La divisione offre anche soluzioni di leasing, factoring, servizi fiduciari e di gestione delle flotte aziendali, con l’expertise di società del gruppo Bnp Paribas attive in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: