Con Widiba il Telepass diventa a portata di click

A
A
A

Da oggi i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente da casa.

Maria Paulucci di Maria Paulucci11 ottobre 2017 | 10:28

Widiba conferma il suo dna digital fornendo ai suoi clienti la possibilità di attivare l’abbonamento Telepass in modo 100% digitale. Dopo il lancio di WidiExpress, la prima portabilità completamente online, e il primo mutuo in Italia totalmente paperless, da oggi i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente dal divano di casa propria.

Così come l’apertura del conto è interamente digitale, la richiesta di attivazione Telepass potrà avvenire in maniera semplice e veloce, superando i vincoli burocratici del modello cartaceo. I contratti vengono sottoscritti con firma digitale e tutta la documentazione firmata sarà disponibile al proprio indirizzo Pec. In soli 5 minuti, in autonomia attraverso l’interfaccia digitale intuitiva del motore di ricerca della banca, basterà compilare il form e farsi spedire il dispositivo all’indirizzo che si preferisce.

Attraverso WidiExpress sarà inoltre possibile trasferire il Telepass da un altro conto corrente, senza alcun costo, inserendo solo il numero apparato e il codice cliente Telepass e mantenendo il proprio dispositivo senza necessità di cambiarlo o restituirlo al “Punto Blu”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn6Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Alleanza Assicurazioni si rafforza nel digitale

Ti può anche interessare

Doris (Banca Mediolanum): “Lavoriamo per cambiare le commissioni di performance”

Nella conferenza con gli analisti di presentazione dei sati semestrali, l’a.d. di Banca Mediolanum ...

Popolari venete, è il giorno decisivo

L'ipotesi più accreditata prevederebbe la cessione di Popolare di Vicenza e Veneto Banca a Intesa S ...

Consulenti finanziari, training class: cosa sapete dell’investimento in azioni?

La risposta esatta alla domanda pubblicata giovedì, a proposito degli interessi sui titoli di Stato ...