UniCredit e SocGen Securities Services alleate fino al 2026

UniCredit e Société Générale Securities Services (SGSS) hanno annunciato l’intenzione di rinnovare la loro partnership strategica sul servizio titoli. Entrambi i partner hanno siglato un memorandum d’intesa per estendere l’attuale service management agreement di ulteriori 7 anni. L’accordo, in vigore dal settembre 2006, riguarda i servizi di custodia, regolamento e market data management.
Il co-chief operating officer di UniCredit, Ranieri de Marchis, ha commentato: “Abbiamo deciso di estendere questa partnership di lungo corso e di successo con SGSS per consentire a UniCredit di beneficiare della competenza del nostro partner, nel migliore interesse dei nostri clienti e in linea con gli obiettivi di Transform 2019”.

Bruno Prigent, global head di Société Générale Securities Services ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi della scelta di UniCredit di confermarci quale partner di riferimento. Il deal sottolinea l’impegno di SGSS nell’aiutare i propri clienti a muoversi in uno scenario finanziario in fase di trasformazione e nel fornire loro servizi di alta qualità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!