Le polizze di Pramerica Life si espandono in Toscana

Due soluzioni assicurative di Pramerica Life arrivano nelle 42 filiali di Banca Cambiano1884 Spa l’istituto di credito con oltre un secolo di storia fondato nel comune di Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Le due polizze commercializzate saranno Cambiano Valore Rendita che prevede un piano di versamenti su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale Cambiano Investimento Protetto è una polizza con durata a vita intera e a premio unico.

L’accordo di bancassurance siglato lo scorso giugno dalla Paramerica Life, compagnia del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc. prevede anche l’affiancamento al personale di Banca Cambiano di una figura dedicata di Pramerica per formare gli addetti sui temi più delicati della protezione assicurativa

“Si tratta di soluzioni assicurative costruite appositamente per andare incontro a due esigenze particolarmente sentite da famiglie, professionisti e imprenditori come il mantenimento dell’attuale tenore di vita anche in età pensionabile e l’accantonamento e la crescita del capitale in modo sicuro, al riparo dalla volatilità che caratterizza i mercati finanziari” –ha sottolineato Alessandro Forza, chief distribution officer & marketing director di Pramerica Life.

“La Banca Cambiano, tramite la proposta di queste nuove soluzioni assicurative, studiate per offrire un prodotto trasparente e competitivo, prosegue nella propria linea di condotta tradizionale connotata dalla volontà di mantenere costante nel tempo il rapporto fiduciario con la propria clientela” ha evidenziato il direttore generale Francesco Bosio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!