Banca Mps, un premio allo spot

Banca Monte dei Paschi di Siena si è aggiudicata il premio Key Award 2017 con lo spot “Più forza alle persone” per la migliore campagna pubblicitaria nella categoria “finanza, assicurazioni, gdo”. Il riconoscimento è stato assegnato a Milano nell’ambito della cerimonia di premiazione dei Key Award, giunta alla sua 49° edizione e ritenuta una tra le principali manifestazioni italiane dedicate ai film pubblicitari.

La campagna, ideata dall’agenzia J. Walter Thompson Italia e prodotta da Filmmaster per la regia di Marco Gentile, è accompagnata da una musica originale composta da Guido Smider della Smider Sound Agency.

 La pubblicità si articola in quattro episodi che compongono un’unica grande storia: un bambino che fa i suoi primi passi sostenuto dalla madre; una ginnasta che non riesce ad eseguire perfettamente un esercizio e ritrova negli occhi pieni di fiducia del suo allenatore la forza per riprovarci e vincere; un violinista che riesce ad eseguire il pezzo solo grazie all’aiuto degli altri componenti dell’orchestra; un pompiere che ricomincia a credere in se stesso grazie al suo collega più anziano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: