Fideuram e Sanpaolo Invest, sfondata quota 5000 pb

Nuovi ingressi nel Nord Italia per Banca Fideuram e Sanpaolo Invest. A essere coinvolte nel reclutamento, avvenuto lo scorso dicembre 2017, sono diverse regioni del Nord/Centro Italia. Vediamo il dettaglio dei nuovi professionisti in organico.

Per Fideuram in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna abbiamo rispettivamente Enrico Bardella, Pietro Arrigoni e Maria Grazia Bocca, mentre in Piemonte è la volta di Annamaria Rosa Brusin e Paolo Avidano, quest’ultimo proveniente da Veneto Banca.

A chiudere gli ingressi per Fideuram ci pensano Fabrizio Polinelli e Gianluigi Sommariva, provenienti dal genovese ed entrambi ex Banca Popolare di Vicenza. Opereranno in Liguria.

Spostandoci sul fronte di Sanpaolo Invest, i volti nuovi sono quelli di Lorenzo Pisano, Marcello Russo e Giacomo Longhi, rispettivamente in Liguria, Piemonte e Lombardia.

Grazie a questi reclutamenti, nel periodo 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2017 sono stati inseriti 323 nuovi private banker per le due sopracitate reti del Gruppo Intesa Sanpaolo, mentre il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest al 31 dicembre 2017 risultava pari a 5.063.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!