5 buoni motivi per iscriversi a Investments on the road

Manca poco all’attesa prima tappa del roadshow “Investments on the road”, l’evento organizzato da Blue Financial Communication con la main sponsorship di Banca Imi. L’appuntamento è dedicato esclusivamente ai professionisti della finanza e avrà luogo all’interno delle sedi storiche di Banca Imi

Si parte con Milano, presso l’edificio di Piazza Belgioioso, 1. Si parlerà di Mifid 2 e anche di scenari di investimentp, grazie alla presenza di ospiti illustri e alla puntuale moderazione di Marco Muffato, coordinatore di Bluerating.

Perchè non si può mancare? La redazione di Bluerating ha cinque buoni motivi da presentarvi;

-Perchè si parla di Mifid 2, la direttiva che ha cambiato la consulenza.
-Perchè si parla di mercati finanziari, con un occhio particolare alle prossime elezioni italiani
-Perchè sarà un’opportunità di sviluppo delle relazioni professionali.
-Perchè è un evento che unisce l’approfondimento a una limitata esigenza di tempo. In solo due ore riuscirete ad accrescere le vostre competenze sull’attualità. E se volete seguire solo alcuni degli interventi potete farlo consultando il programma.
-Perchè si svolgerà in una location di prestigio e vi offrirà un’importante occasione di networking con l’aperitivo finale.

 

PROGRAMMA

  • Ore 15.30: registrazioni
  • Ore 16.00: saluti introduttivi a cura di Marco Muffato, coordinatore di Bluerating e Alessandra Annoni, Head of Listed Products di Banca IMI
  • Ore 16.10: intervento a cura di Nicola Ronchetti, Business Director di GFK Eurisko“Mifid II: le doti richieste per sopravvivere in un mercato dell’advisory finanziaria sempre più competitivo”
  • Ore 16.45: intervento a cura di Fulvia Risso, Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo“Scenari di mercato tra tassi in rialzo ed elezioni italiane: cosa cambierà nel medio termine?”
  • Ore 17.20: intervento a cura di Pierpaolo Scandurra, CEO Certificati e Derivati e Alessandra Annoni, Head of Listed Products di Banca IMI“Come utilizzare gli strumenti di investimento più adatti per cogliere le opportunità derivanti dai nuovi scenari di mercato”
  • Ore 18.00: aperitivo e networking

 

Per iscrivervi vi basta accedere al seguente link.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!