IWBank Private Investments, visita alla Superba

Manca poco al prossimo appuntamento dell’IW Trading Master Educational Tour 2018, un ciclo di incontri organizzato da IWBank Private Investments, banca del gruppo Ubi Banca.

L’iniziativa di IWBank Private Investments, che si concluderà a maggio dopo aver toccato 5 città italiane, mercoledì 21 marzo farà tappa a Genova (presso i Magazzini del Cotone, in Calata Molo Vecchio, 24, ore 15). L’appuntamento gratuito, prevede un format ricco di spunti formativi e operativi con una sessione di approfondimento su esperienze e tecniche di trading direttamente dalla voce di trader professionisti indipendenti che utilizzeranno, a mercati aperti, le piattaforme e i servizi evoluti messi a disposizione dalla Banca. L’incontro, focalizzato su strumenti derivati, prevede l’intervento di Vincenzo Zinnà, Equity and Index Sales Switzerland & Italy del mercato Eurex e del trader indipendente Tony Cioli Puviani.

“La formazione è da sempre un elemento imprescindibile per una realtà come IWBank che continua a promuovere iniziative educational di alto profilo. Nell’attuale contesto di mercato caratterizzato da un ritorno della volatilità, riteniamo cruciale affiancare coloro che vogliono operare in autonomia e con consapevolezza sui mercati, facilitando la piena comprensione delle piattaforme e dei più importanti market mover e fornendo un quadro aggiornato sulle opportunità di trading offerte dai principali listini regolamentati”- ha commentato Alessandro Forconi, Responsabile Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione sul sito www.iwtradingmaster.it, fino ad esaurimento posti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!