Banca Mediolanum, lo scatto di Doris nel nuovo spot

“I tempi corrono”, torna ancora una volta questo statement, nel nuovo spot di Banca Mediolanum in onda dal 25 marzo. La società guidata da Massimo Doris presenta due nuovi servizi: Samsung Pay e Samsung Pass. Il primo è un sistema di pagamento per dispositivi mobili, già disponibile a livello internazionale in 17 Paesi. Samsung Pass è invece la soluzione che abilita l’accesso sicuro a siti web e app attraverso l’autenticazione biometrica, ovvero utilizzando il riconoscimento delle iridi, delle impronte digitali o del volto.

“Abbiamo scelto l’icona del ciclista perché la performance sportiva, per definizione, impone di indossare solo lo stretto necessario. E lo stretto necessario oggi viene rappresentato dal nostro smartphone” afferma Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum e protagonista della nuova campagna pubblicitaria, che nello spot indossa la maglia azzurra sponsor del Gran Premio della Montagna al Giro d’Italia. “Innovare significa riprodurre gli stessi gesti in un modo nuovo. E il progresso è tutto ciò che ci rende la vita più facile”. Conclude infine Doris: “Per questo oggi per pagare con Banca Mediolanum basta uno sguardo”.

  Il flight televisivo sarà in onda dal 25 marzo al 15 aprile con oltre 5.800 spot nel formato da 30” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, La7, e sui principali canali delle piattaforme Sky, Mediaset Premium e digitale terrestre free.

In affiancamento allo spot tv, dal 26 marzo all’8 aprile sarà on air anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, Radio 24, Radio 105, Virgin Radio e Radio Italia.

A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari su alcuni tra i principali periodici nazionali nel formato pagina intera su 12 differenti testate e su internet attraverso la pubblicazione di banner e annunci in posizioni dominanti sui principali portali di news e informazione e sui social media Facebook e YouTube.

Nel periodo di comunicazione è prevista infine una campagna di affissioni che vedrà l’installazione di alcuni grandi formati nelle città di Milano e Roma.

Nel periodo di comunicazione è prevista infine una campagna di affissioni che vedrà l’installazione di alcuni grandi formati nelle città di Milano e Roma.

CLICCA SULLA FOTO QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!