Un’altra bandiera per Finanza e Futuro

Il 22 marzo 2018 alle 18.30 arrivail nuovo flagship store di Finanza & Futuro, la rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia. La sede scelta si trova in Milano in Via A. Da Giussano 17. Si tratta del terzo flagship store di Finanza & Futuro nel capoluogo lombardo, dopo quelli di via Regina Margherita inaugurato nel 2011, e di Via M. Gioia aperto nel 2016.

La sede di Via A. Da Giussano sarà un nuovo polo innovativo, cui faranno capo da subito più di 20 consulenti finanziari e che diventerà punto di riferimento per molti altri professionisti provenienti dall’area metropolitana e in generale della Lombardia, regione in cui la rete di Finanza & Futuro conta su oltre 200 consulenti, masse gestite per 2.830 mln di euro e più di 19.800 clienti. Nella sola città di Milano i consulenti attivi sono più di 95, con 1.344 milioni di masse gestite per 7.300 clienti.

“L’apertura del terzo flagship store di Milano, dopo l’inaugurazione di Roma dello scorso dicembre, è un nuovo tassello nel percorso di crescita della nostra rete, che negli ultimi mesi sta dimostrando di essere una delle più vitali e attrattive del settore” – ha commentato Dario Di Muro (nella foto), Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. “Il nuovo spazio di Pagano, funzionale e accogliente, rappresenterà un presidio fisico molto importante per i nostri consulenti e per i loro clienti, in una zona di Milano ad alto valore e prestigio”.

A livello di numeri in Lombardia Finanza & Futuro conta oltre 200 consulenti finanziari, di cui più di 95 attivi su Milano, masse per 2.830 mln, di cui 1.344 a Milano e oltre 19.800 clienti, di cui 7.300 nel capoluogo lombardo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!