Una banca da cani

Pagare 6 euro al mese per avere un home banking dedicato al nostro quadrupede, con annessi promozioni speciali in cliniche veterinarie e negozi specializzati. E’ questa, in sintesi, la proposta di Banca di Piacenza che prende il nome di Amici Fedeli, presentata lo scorso gennaio 2018.

Come facilmente intuibile il conto è pensato per soddisfare aspirazioni ed esigenze dei proprietari di animali domestici. Amici Fedeli mette a disposizione dei suoi correntisti una gamma completa di prodotti e servizi, unitamente a una pubblicazione con utili consigli per il mantenimento e la cura dei nostri amici a 4 zampe, quali conto corrente dedicato e finanziamento a condizioni di particolare favore per acquisti di beni e spese veterinarie. E’ prevista la possibilità di sottoscrivere anche la polizza assicurativa di responsabilità civile “Zero Pensieri” a condizioni agevolate.

Il conto Amici Fedeli offre anche l’iscrizione gratuita per il primo anno all’Associazione Amici Veri, oltre a promozioni esclusive, come già detto in precedenza, presso punti vendita e cliniche veterinarie convenzionati, mediante presentazione di tessera di riconoscimento rilasciata dalla Banca. Infine è possibile dare il nome del proprio pet al conto corrente, insieme alla possibilità di sottoscrivere la polizza Unibox Pets, che include un dispositivo Gps per il controllo della posizione del proprio animale, a condizioni agevolate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!