Mediolanum, consulenza sotto la Madonnina. Affittato da Cattolica Palazzo Biandrà

Sarà lo storico Palazzo Biandrà (nella foto) a fare da cornice milanese al nuovo ambizioso progetto di Banca Mediolanum: la Casa della Consulenza. La sede verrà ufficialmente presentata il prossimo 14 giugno 2018.

Se i dettagli del progetto rimangono ancora top secret, diverse sono invece le informazioni disponibili relative all’edificio che lo ospiterà. Mediolanum ha sottoscritto un contratto di locazione, mentre il proprietario dell’immobile rimane Cattolica Assicurazioni, per il tramite del Fondo Immobiliare Euripide, gestito da Finanziaria Internazionale Investments Sgr (come potete leggere sul sito della stessa società). Palazzo Biandrà era stato acquistato nel 2012 per la cifra di 100 milioni di euro, precedentemente oggetto di un’asta competitiva gestita per conto della proprietà dall’advisor Colliers International.

Interpellata dalla redazione di Bluerating.com, Finanziaria Internazionale Investments Sgr non ha voluto rivelare, per motivi di riservatezza, tutti i dettagli economici del deal, pur confermando l’accordo raggiunto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!