Giuliani presenta Apogeo Consulting

E’ pronto il rilancio di Cattolica Investimenti SIM. Dopo l’annuncio lo scorso marzo dell’acquisizione del 14,9% del capitale da parte di Azimut Holding, per il valore di 448 mila euro, oggi la società guidata da Pietro Giuliani ha annunciato la nascita di Apogeo Consulting (50,1% Cattolica Assicurazioni; 35% management e private banker e 14,9% Azimut Holding).
 

La nuova struttura avrà il compito da una parte di rilanciare Cattolica Investimenti SIM e dall’altra di valorizzare le capacità del gruppo Azimut, consentendo un ampliamento della capacità distributiva del gruppo di Giuliani. Infatti Azimut si porrà come provider di prodotti.

Apogeo Consulting ricalcherà il modello di Az Investimenti, la rete di promotori finanziari del gruppo Azimut, che adotta un modello di open architecture.

A guidare la struttura è stato chiamato un veterano della promozione finanziaria in Italia. [p]Aldo Messa[/p], 62 anni, famoso per aver creato Dival e aver ricoperto diversi incarichi nel settore finanziario fino a guingere alla presidenza di Rasbank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!