Fineco dà il benvenuto a 25 promotori

Fineco non si accontenta.
 

Dopo essersi posizionata al primo posto in Italia per la raccolta netta totale, superando il tetto dei 2 miliardi e segnando una crescita del 39% rispetto all’anno precedente, la rete promotori punta ancora forte sul fronte reclutamento. Il team guidato dall’a.d. Alessandro Foti (nella foto a destra) ha appena dato il benvenuto, infatti, a 25 promotori di peso, che andranno a rafforzare la presenza in tutta la penisola.
 

In Lombardia arrivano Primo Ghisi (Milano e Provincia), Giuseppe Luigi Pretali (Bergamo), Roberto rossetti (Milano) che lasciano Banca Mediolanum mentre Pasquale Supino (Brescia) e Maria Barbara Fatrizio salutano rispettivamente Allianz Bank e Banca popolare di Milano. Infine Francesco Brusa, ex Indipendente, torna a svolgere la professione di promotore a Milano.
 

Vanno a rafforzare il team toscano, invece, Pier Giovanni Panichi (Firenze), Severino Melzi (Prato) e, sempre da Mediolanum, Vanni Aurelio Del Vigo, Sandro Palandri, Cristiano Bianconi e Marco Serni che opereranno da Firenze.
 

Per quanto riguarda la Liguria, la campagna acquisti ha riguardato esclusivamente SanPaolo Invest, e la zona di La Spezia, che sconta l’addio di Massimo Castagneto, Paola Ginepro, Corrado Precetti, Fulvio Bondielli e Francesca Castellanotti.
 

Mentre Alpi Sim perde in Friuli Venezia Giulia (nella zona di Udine e Pordenone) Francesco Pinzetta, Finanza & Futuro in Sicilia dà l’addio a Claudio Santapà (Caltanisetta e Provincia) e Flavio Salvatore Liborio Arco (Enna e Provincia). Da Banca generali, invece, arriva  A Treviso Giovanni Abbiati.  

 
Infine mentre Maria Chiara Joannas va a rafforzare la rete torinese mentre Alessandro Zangrilli, Marco Nutarelli e Roberto Leoneti entrano nella struttura romana.
 

Attualmente la rete Fineco è formata da oltre 2.800 professionisti, 495 negozi finanziari e circa 5.000 sportelli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!