Promotori Finanziari – Sarcià accelera il reclutamento

A
A
A

Nel piano triennale 2008-2010 approvato dal CdA del gruppo presieduto da Giorgio Ferrari erano state definite le linee guida che presupponevano lo sviluppo delle reti distributive e il reclutamento entro la fine del 2008 di 380 nuovi professionisti del collocamento e della consulenza finanziaria.

di Redazione31 ottobre 2008 | 12:29

Questi obiettivi continuano ad avvicinarsi. Credem ha infatti potenziato la rete di promotori finanziari con cinque nuovi negozi finanziari a Firenze, Prato, Bari, Siracusa e Catania nei quali operano complessivamente 58 professionisti.
 
La rete coordinata dal responsabile Stefano Bisi, con Carmelo Sarcià (nella foto) direttore commerciale, raggiunge infatti 27 point e circa 620 promotori finanziari su tutto il territorio nazionale che nell’ultimo mese possono vantare una raccolta netta di 67 milioni.

Nel dettaglio nel Credempoint di Firenze coordinato dal directional manager Mauro Puddu sono entrati sette promotori che portano a 54 i promotori finanziari che operano in Toscana.

In Sicilia Flavio Sarcià, directional manager per Sicilia, Calabria e Sardegna, coordina le due nuove strutture di Siracusa, che sarà inaugurata prossimamente, guidata da Roberto Franchina, growth manager, affiancato da sei promotori finanziari e Catania, inaugurata il 3 ottobre nella quale operano, oltre allo stesso Sarcià, sei nuovi promotori.
 
A Bari, invece, nel point inaugurato lo scorso mese di luglio operano 20 promotori finanziari coordinati dal growth manager Bruno Fransvea.

“L’apertura dei nuovi Credempoint – ha spiegato – Carmelo Sarcià, direttore commerciale rete promotori, “rientra nell’attuale strategia di sviluppo e consolidamento della nostra rete di promozione finanziaria in aree che riteniamo abbiano interessanti prospettive di crescita”. “Inoltre – prosegue Sarcià, confidiamo di portare a pieno regime le nuove strutture nel più breve tempo possibile con l’ingresso di nuovi promotori già dalle prossime settimane”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Promotori Finanziari – Carmelo Sarcià lascia Credem

Sarcià (Credem), il gruppo crede nei promotori

Promotori Finanziari – Anche Credem segna rosso

Ti può anche interessare

Ubi Banca, richiesta di processo per Bazoli e Massiah

I reati ipotizzati sono ostacolo all'autorità di vigilanza e illecita influenza sull'assemblea. ...

Banco Bpm, in tre giorni passato di mano il 10% del capitale

Dall’inizio dell’anno, in sole tre sedute di Borsa, l’azione della banca ha messo a segno un i ...

Reti, parte bene il 2017. Raccolta di 2,3 miliardi a gennaio

Le imprese associate ad Assoreti hanno avuto un buon inizio d’anno. Il 77% dei flussi arriva dal r ...