Nicola Scambia cerca consulenti per l’operazione TopSecret

Nicola Scambia, il consulente noto al settore per aver creato Jackfly, torna alla ribalta con una nuova iniziativa, Topsecret. Scambia, che attualmente lavora presso IWBank, è sulla piazza di Milano da venticinque anni. E, proprio in IWBANK si può senz’altro dire che ha trovato il suo partner ideale, per la grande flessibilità e la straordinaria capacità di essere presente sul mercato che altri istituti finanziari non sarebbero in grado di fornire.

Negli ultimi dieci anni Nicola Scambia è stato al centro di un lungo contenzioso economico con una grossa banca – contenzioso che in primo grado lo aveva visto soccombere e in secondo grado e terzo si è risolto con una vittoria molto significativa. Anche questo successo è un segno della sua determinazione e della capacità di programmare azioni a breve e a lunga scadenza. Scambia vuole entrare in contatto con consulenti finanziari della concorrenza per coinvolgerli in un progetto nuovo e competitivo per creare un gruppo di colleghi in IWBank che accetteranno una proposta che – secondo il consulente – nessuno della concorrenza può offrire.

Per riuscire in questo obiettivo ha già messo su internet un sito www.topsecret.fund e, chi lascerà i propri recapiti sarà immediatamente chiamato dal suo staff per avere maggiori informazioni. I target di consulenti che ricerca sono coloro che abbiamo almeno 10 anni di esperienza nel settore e che conoscano i punti di debolezza perché la sua iniziativa vuole soddisfare i consulenti e i loro clienti con una proposta unica che la concorrenza non propone. Il sito per lasciare i dati è www.topsecret.fund e chiede anche di andarlo a trovare soprattutto chi ha già una proposta in mano dalla concorrenza o chi è insoddisfatto nella banca in cui opera.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!