Promotori Finanziari – BancApulia punta sul 2009

“Nella valigetta dei nostri promotori dovrà essere presente, anche nel 2009, la voglia di aumentare le proprie competenze e la professionalità” spiega Ettore D’Alfonso responsabile della divisione rete promotori di BancApulia.

“Mentre la rete, da par suo, dovrà supportare efficacemente chi deve relazionarsi quotidianamente con il mercato sia nella fase di collocamento che nel post vendita”.
 
Per fare ciò la struttura sta perfezionando tutta una serie di supporti informatici che consentono di far affiorare, con maggiore nitidezza, le premesse per avviare una relazione consapevole ed appropriata.

“Pertanto gli strumenti di cui dispone il nostro promotore – prosegue D’Alfonso – tendono più alla costruzione di una relazione efficace che al mero obiettivo di un risultato finanziario”.

Un fattore, che anche per il 2009, il responsabile della divisione rete promotori ritiene fondamentale per il successo dei propri professionisti è la presenza forte e radicata degli sportelli bancari sul territorio. “La spiccata tendenza di banca territoriale, legata fortemente al tessuto sociale, viene immediatamente riconosciuta in tutte le sue caratteristiche e coerenze, consentendo di proseguire nella nostra “mission” guardando alla costruzione di rapporti solidi e duraturi con il mercato, ricalcando quanto realizzato da BancApulia in tutti questi anni”.

Attualmente la rete promotori conta circa 55 professionisti e da inizio anno può vantare una raccolta di 18 milioni. “Per il 2009 BancApulia – conclude D’Alfonso – prevede l’apertura di nuovi uffici promotori, in regioni fino ad ora scoperte, e la crescita della rete di pf di un buon 25-30%”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: