Consulenza finanziaria, le nuove tappe del roadshow targato Consultique

IL ROADSHOW DI CONSULTIQUE – Anche nel 2017, come nel 2016, Consultique attraverserà l’Italia con un roadshow per illustrare la sua esperienza a tutti gli operatori interessati: un percorso fatto di singole giornate incentrate sugli aspetti funzionali e operativi dell’attività. Gli incontri sono certificati Efpa, livello Efa, quattro ore. “I partecipanti alle tappe del nostro roadshow potranno capire come utilizzare la loro esperienza per avviare la nuova attività indipendente, oppure semplicemente scoprire l’approccio fee only e valutarne l’impatto sul proprio attuale business”, spiega Luca Mainò, cofondatore assieme a Cesare Armellini e Giuseppe Romano di Consultique Spa.

PIATTAFORMA PER I PROFESSIONISTI – “Condividere e mettere in pratica i valori della consulenza indipendente richiede impegno e passione ma è più semplice ed efficace se si può contare sull’esperienza dei pionieri che da 15 anni rappresentano il punto di riferimento riconosciuto del settore”, continua Mainò. Il roadshow è riservato esclusivamente ai professionisti del settore, che avranno la possibilità di testare per un periodo gli strumenti e la ricerca dell’Ufficio Studi di Consultique, contenuti nella nuova IFAnet Smart Platform 4.0.

LE PROSSIME TAPPE – Le prossime tappe saranno a Trieste (16 gennaio), Firenze (7 febbraio), Roma (23 febbraio), Milano (2 marzo) e Napoli (9 marzo). Tutti i dettagli sono, data per data, nell’agenda di Bluerating. Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure contattare il numero di telefono 045.8012298 o consultare il sito web www.consultique.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!