Senza categoria

BNL-BNP PARIBAS Life Banker: cosa spinge i professionisti a farne parte

A
A
A

Un modello innovativo “MIFID2 Native” composto dalle molteplici soluzioni da proporre ai propri clienti, da un’offerta unica e completa dedicata a privati e aziende, passando per la solidità di un gruppo internazionale, ecco perché molti consulenti finanziari hanno già deciso di “crescere” insieme a BNL-BNP Paribas Life Banker.

Contenuto sponsorizzato

Nato nel 2014, il progetto BNL-BNP Paribas Life Banker è in continua crescita contando ad oggi oltre 390 Consulenti attivi su tutto il territorio nazionale. Cosa ha spinto questi professionisti – di cui molti provenienti da precedenti esperienze – a scegliere il Gruppo BNP Paribas?

Un modello unico, innovativo e originale “MIFID2 Native”.  In un mondo che cambia, avere tutte le soluzioni eleva le proprie potenzialità. Ecco perché BNL-BNP Paribas Life Banker offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, oltre che soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto come la consulenza patrimoniale e successoria, il  leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

Un network di competenze ed esperienze. Ogni Life Banker sa di poter contare sulla forza e l’esperienza di BNP Paribas, Gruppo internazionale leader in Europa nei servizi bancari, finanziari e assicurativi a privati ed aziende. Sono infatti a disposizione dei Life Banker soluzioni e informazioni che solo un grande Gruppo internazionale può offrire per rafforzare ogni giorno le competenze e la competitività di ognuno.

La forza di una sinergia reale e distintiva nel settoreI Life Banker operano in vera e concreta sinergia con la Rete Agenzie e i Centri Imprese sul territorio favorendo così una crescita del “valore” per il Cliente, il Life Banker e la rete bancaria, guardando così al futuro con una diversa consapevolezza e coesione.

I Risultati. Grazie a tutti questi aspetti le masse totali di BNL-BNP Paribas Life Banker – di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi – hanno recentemente già superato i 5 miliardi di euro.

Un modello di business completo, in cui il Life Banker è realmente nelle condizioni di evolvere professionalmente ed economicamente, diventando un vero, completo ed insostituibile punto di riferimento per ogni bisogno del cliente con servizi e prodotti in grado di fornire soluzioni personalizzate e focalizzate; centri di competenza e strutture di business dedicate e diffuse sul territorio; coesione, professionalità, entusiasmo, passione e attenzione alle persone. Questa è la realtà e la prospettiva di BNL–BNP Paribas Life Banker, quella che in molti hanno già scelto.

Per saperne di più e diventare life banker vai su www.lifebanker.bnl.it