Etf – Db, Source migliore fornitore di Etp

L’ETF MSCI Emerging Markets di Source ha registrato il maggiore afflusso di tutti gli ETP europei, mentre l’ETF Dow Jones EURO STOXX 50 di Source ha occupato la terza posizione.

Nel secondo trimestre 2010 Source è risultato altresì essere il fornitore di ETP a più rapida crescita in termini di patrimonio gestito. Grazie ad una crescita del patrimonio di oltre il 60% rispetto al trimestre precedente, Source è diventato l’ottavo fornitore in Europa, risalendo dall’undicesima posizione che occupava nel primo trimestre.

Commentando la quota di mercato in rapida crescita della propria società, il CEO di Source, Ted Hood, ha affermato che “gli investitori europei meritano un mercato liquido e competitivo e concentreranno le loro attività in prodotti e fornitori capaci. L’esclusivo approccio multibroker di Source è stato concepito per incentivare la cooperazione e la concorrenza, realizzando prodotti ad elevata liquidità e stimolando un mercato meno frammentato. Il nostro forte slancio nell’ultimo trimestre dimostra che questo approccio è vincente”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: