Esclusiva BLUERATING: ActivTrades vicina a sponsorizzare il Napoli

A margine della conferenza stampa in cui ActivTrades  ha presentato la sua nuova sede milanese (via Brogonuovo 14, vicino a via Montenapoleone) e i progetti per il 2012, Angelo Ciavarella (capo del desk italiano) ha confidato a BLUERATING che la società di trading nata dieci anni fa sarebbe vicina a sponsorizzare la squadra di calcio del Napoli attualmente in Serie A.

“Siamo stati contattati da Sportquake, una società che si occupa di marketing nello sport, che ci ha offerto di sponsorizzare una a scelta tra Napoli, Fiorentina, Torino o Genoa. Stiamo pensando di sponsorizzare la squadra partenopea, una di quelle con il maggior numero di aficionados, come secondo sponsor sulla maglietta, al posto di una società che si occupa di crociere. Subito sotto il main sponsor, una società che commercia acqua in bottiglia”.

La sponsorship, secondo quanto detto a BLUERATING, potrebbe iniziare a partire dal campionato 2012-2013.

Durante la conferenza stampa la società ha reso noto anche di stare pensando di lanciarsi nel campo delle opzioni binarie nel 2012 oltre alla possibilità di diventare sostituto d’imposta, in modo da rendere più snelle le operazioni di trading senza bisogno di affidarsi a un commercialista esterno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!